Olyvnoel replied

349 weeks ago

Biker Boyz > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non investirò altro tempo in questo del necessario, Evita questo film a tutti i costi. Ho noleggiato il DVD e io e mia moglie eravamo d'accordo che era troppo da sopportare per circa 40 minuti. La recitazione è mediocre, la trama è ridicola, le acrobazie sono a metà cuore e il finale? Non saprei …
Come ho evitato di sentire qualsiasi campagna pubblicitaria su questo film è oltre me. Di solito vedo trailer per la maggior parte delle uscite cinematografiche di "budget limitato". Tuttavia, se avessi visto un trailer per Biker Boyz prima di vedere il film, c'è una buona possibilità che avrei evitato di vederlo. Francamente, il film cerca di essere come due film di corse automobilistiche del 2001: Driven, e The Fast & amp; Il furioso. Guidato, che non era un gran film in alcun modo, ma l'ho trovato simpatico.Il Fast & amp; The Furious è stato un film divertente ed eccitante da guardare. Ma Biker Boyz si sforza di essere come entrambi i film. Alla fine, il concetto non funziona molto bene. Interpretato da Laurence Fishburn, il nuovo arrivato Derek Luke, l'umoristico, anche se non in questo film Orlando Jones e Djimon Hounsou. La storia è tipica e può essere prevista facilmente. Dopo aver assistito alla morte di suo padre, un giovane di nome Kid, interpretato da Derek Luke (Antwone Fisher), sogna di correre in motociclette e creare un club di motociclisti, come il suo club del padre morto, The Black Knights. Ma Kid vuole che le cose siano diverse, e crede di essere migliore del miglior pilota di suo padre, noto come King Of Cali, Manual'Smoke 'Calloway, interpretato da Laurence Fishburne (The Matrix). Con l'aiuto di tre amici, crea un club di motociclisti chiamato Biker Boyz, e la missione è quella di raggiungere la cima dei club dei motociclisti, con la missione di Kid di portarsi via il titolo da "Smoke", il re di Cali. Ma Kid deve crescere e capire che essere il migliore non è così semplice come volerlo; deve guadagnarsi con l'esperienza nelle corse. <br/> <br/> Biker Boyz non manca di attori di grande talento. Soprattutto il nuovo arrivato, Derek Luke, la cui performance di frenata nel recente film di Denzel Washington, Antwone Fisher, gli è valsa un grande appeal. Antwone Fisher è anche un film molto bello. Avendolo visto da solo, è un bel traguardo per il giovane attore avere avuto il suo inizio in un film così bello. Normalmente mi aspetterei che un nuovo arrivato apparisse in un film come Biker Boyz, che in realtà è solo un film di second'ordine che non fa altro che esibire con le sue moto, piuttosto che con qualsiasi cervello. Sono rimasto molto sorpreso di vedere Djimon Hounsou in questo film. È un attore di grande talento che è apparso in diversi grandi film, tra cui Amistad di Steven Spielberg. Altri film di Hounsou sono Stargate, Gladiator, The Four Feathers, In America, e apparirà in una prossima uscita estiva di Lara Croft e The Cradle Of Life: Tomb Raider 2. <br/> <br/> Laurence Fishburne stelle in Biker Boyz, pure. Fishburne non è estraneo al grande schermo con i suoi ruoli in film quali Matrix, Otello, Boyz N the Hood, Fled, Event Horizon e Hoodlum. Per non parlare del fatto che apparirà in quello che sarà sicuramente uno dei più grandi film di successo di quest'anno, The Matrix Reloaded e The Matrix Revolutions. E puoi vedere Fishburne in un altro film uscito quest'anno, Mystic River, che sarà co-protagonista di Tim Robbins, Sean Penn, Kevin Bacon e sarà diretto da Clint Eastwood. Nonostante Biker Boyz abbia un grande talento recitativo, è davvero al di sotto del livello qualitativo del film che questi attori devono apparire. Tuttavia, sarà un bene per Derek Luke, nel senso che gli darà un po 'di entusiasmo tra il pubblico. È già stato notato dalla critica per il suo lavoro in Antwone Fisher, che non è stato un successo finanziario al botteghino. Ma soprattutto Djimon Hounsou, che è un grande attore e dà sempre una buona interpretazione a prescindere dai film in cui si trova. Le performance di questo film non sono state affatto male, ma non c'è di certo qualcosa di eccezionale da segnalare qui . La regia di Reggie Rock Bythewood, che ha diretto un altro film del 2000, intitolato Dancing in September non è poi così eccezionale. Le scene di gara erano okay nel modo in cui sono state girate. La colonna sonora del film include alcune belle canzoni. Ma nel complesso, Biker Boyz, anche se non è un brutto film, non era veramente buono per cominciare. **
In effetti, la storia è molto bassa! Ma il massimo in questo film. . . ahh andiamo, dimmi. . .! Giusto, le scene della bici! <br/> <br/> Tutte! Avevo 21 anni quando ho visto il film e ho comprato una Honda CBR600 '99! Ora ho 22 anni e adoro cavalcare il mio diavolo su due ruote! <br/> <br/> È una piccola (600) bici ma con una velocità massima di 278 km / h, davvero tanto da prendere! Vivo in Germania quindi, senza limiti di velocità - & gt; pensaci! Guidare sulle autostrade intorno al mio paese il più velocemente possibile! <br/> <br/> Con il mio club di 12 Biker BoyZ / GirlZ! È davvero divertente! Nessuno vuole essere il migliore di Fu ***.andiamo tutti insieme! <br/> <br/> Dopotutto essere un motociclista è bello e divertente!
-BRIEF SPOILER- <br/> <br/> Questo film è stato fondamentalmente uno spreco del mio tempo. Pensavo che sarebbe uno di quei film d'azione sexy, non un film su un ragazzo che cerca di vincere una gara. Comune, sicuro che l'introduzione fosse un po 'di instillazione, ma non andare a vedere questo, NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO / DENARO
Ho visto questo film al suo primo ministro @ Mann's Chinese Theatre. Lo amavo. Sentivo che aveva una trama tutta sua, nonostante ne avessi sentito molti dire che si tratta di un Fast and Furious riciclato. Biker Boyz ha avuto un sacco di azione e un'emozione sufficiente a farti non voler andare per andare in bagno. Mia moglie ha tenuto tutto il film. Vi consiglio caldamente di andare a vedere questo film. L'attore breakout Derek Luke dà una grande prestazione.

A mythic motorcycle tale of father and son&quot;, this is the story of Manuel Galloway, also known as &quot;the King of Cali&quot;, the president of a motorcycle club whose members are all African-Ame
3a43a2fb81
On the Job song free downloaddownload full movie Hellhole Women in italianAmarkalam 720p torrentitalian movie download The Great RaceHalf-Life 2 download di film mp4The Last Days of Pompeii 720p007 - Moonraker: operazione spazio full movie online freeIl trionfo di Tarzan download torrentKidaari downloadfree download Bunny the Killer Thing
Please log in to post a reply.