Olyvnoel replied

355 weeks ago

True Women - Oltre I Confini Del West > DOWNLOAD

Show Spoiler

Io, come scrittore professionista, sono stato recentemente contattato da un cugino di Janice Woods Windle per modificare uno scritto che aveva fatto sui veri personaggi della saga di True Women. Oltre alla sua narrativa, mi ha inviato numerose foto che aveva raccolto durante la sua vita delle persone reali coinvolte. Sono riuscito a compilare la sua scrittura in modo ordinato, e convertire le vecchie foto in un formato che potrebbe essere inserito nella scrittura nei luoghi appropriati. Gran parte della storia che ha presentato proviene dal film, ma, da altre documentazioni, è accurata in senso generale. Ciò che rende la sua scrittura così importante è che ha avuto le foto dei personaggi reali che sono riuscito a impiantare nella scrittura. Dato che c'è così tanto interesse nel film stesso, sono sicuro che alcuni vorrebbero saperne di più sugli individui e, soprattutto, vedere le foto reali di alcuni di essi. <br/> <br/> Non sono sicuro se la signora sarebbe disposta a rilasciare il lavoro al pubblico, ma penso che dovrebbe, soprattutto, a causa delle foto. Se abbastanza persone sono interessate, potrei essere in grado di convincere la signora a renderla pubblica. <br/> <br/> Per ulteriori informazioni, contattami a: bobhist@yahoo.com
Ieri ho comprato il VHS di & quot; True Women & quot; solo per il prezzo molto basso e oggi ho deciso di guardarlo. Che meravigliosa sorpresa ho avuto! Questo film è uno splendido sguardo melodrammatico nella storia americana e un grande omaggio alle donne pioniere. La storia inizia quando il Texas viene prelevato dal Messico, e segue due amiche, una che vive in Kentucky e l'altra in Texas, lungo il massacro degli indiani, la guerra civile fino alla lotta per il suffragio femminile. Il cast meraviglioso, guidato dalla magnifica e sottovalutata Dana Delany, nel ruolo di un personaggio molto forte, ha prestazioni eccezionali. La storia ha dramma, azione, romanticismo, guerra, amore, odio, passione, intolleranza, scuotendo i sentimenti e dando sensazioni diverse agli spettatori. Il film è anche melodrammatico come una soap-opera, ma non diminuisce il suo valore. Ho davvero amato la saga di queste donne guerriere. Il mio voto è nove. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Prova de Fogo & quot; (& quot; Fire Proof & quot;)
True Women è un film davvero fantastico. mi è capitato di sfogliare i canali e fortunatamente sono atterrato all'inizio. Ho iniziato a guardarlo e non potevo alzarmi fino a che non era finito, che era 4 ore più tardi, e io non sono uno per i film lunghi, ma ero assorbito. ho trovato questo film interessante per molte ragioni: la recitazione è stata grandiosa, l'ambientazione è stata grandiosa, la sceneggiatura, è stata fantastica. <br/> <br/> sono una grande fan di Angelina Jolie e mi piace quasi tutti i suoi film. ora ho adorato questo film prima del personaggio anche se era invecchiato per la sua parte del ruolo, quando è stato stordito perché non avevo mai sentito parlare di questo film prima d'ora. c'erano così tanti attori di talento e famosi e credo che questo film non sia andato molto bene perché so che l'avrei visto molto prima. e non sono nemmeno attratto da questo tipo di film, quindi penso che sia la prova che ha rotto il genere. <br/> <br/> consiglierò questo film a chiunque. Le vere donne mi hanno fatto piangere, ridere, mi ha fatto spaventare e anticipato. è stato molto divertente !!
True Women è uno dei migliori film di tutti i tempi. L'ho visto quando avevo 8 anni, quando è uscito per la prima volta in TV mi è capitato di capovolgere i canali e mi sono imbattuto in questo. Sono ancora piuttosto giovane, ma non credo che dimenticherò mai questo film. Ottimo per femministe e appassionati di storia, come me lol.Sono deluso dal fatto che questo film non sia così conosciuto perché è solo straordinario, spero che lo mettano di nuovo in TV, visto che questa volta lo registrerò! Meraviglioso, meraviglioso film, cerca di afferrarlo se puoi.
Alcuni potrebbero dire che questo è un buon film per donne. E immagino che sia davvero un film che i tipi di diritti delle donne potrebbero concentrarsi per rafforzare le loro opinioni. Tuttavia, il film è andato oltre questa linea di pensiero ristretta. Sono un vecchio imbecille senza paura delle donne forti, e questo film era pieno di loro. OK, il libro è stato scritto da una donna, il film diretto da una donna, i personaggi principali pieni di donne e c'erano alcuni putti di uomini. Ma il film era così ben fatto che non faceva differenza. Sono un fan di lunga data di ruvidi e ruvidi occidentali e questo non mi ha deluso. E 'stato abilmente messo insieme per fare appello a uomini e donne. Ha suscitato molti elementi tra cui personaggi forti, intraprendenti, tempo pieno di azione, sensualità, dialogo significativo, ideali, recitazione di prim'ordine e molto altro. Gran parte del film copre le donne che tengono le loro case e la terra mentre gli uomini combattono la Rivoluzione del Texas ad Alamo e Golia fino alle conseguenze della guerra civile americana. Lottano contro attacchi indiani e altri pericoli. Non puoi, ripeto, non puoi - sbagliare guardando questo film! OK, ora fammi entrare negli attori e nelle attrici. La protagonista di Sarah è stata interpretata da Dana Delany e che lavoro professionale. Le prestazioni non migliorano molto. Ha avuto una lunga serie di successi da Broadway e Off Broadway, China Beach TV show con due premi Emmy e anche un successo cinematografico. Suo marito è stato interpretato da Powers Boothe, che di solito combatteva una battaglia invece di proteggere il fronte interno, che sembra essere il tema del film per le donne. Annabeth Gish ha svolto un lavoro potente interpretando Euphemia adulta. Nessuna relazione con le sorelle Gish, anche se chissà se lei controlla le sue radici. Voglio dire qualcosa sulla ragazza che interpreta Euphemia da bambina. Wow! Che lavoro brillante e professionale è stato fatto da Tina Majorino. Aveva solo 11 o 12 anni e al tempo era una stella in crescita. Non ha esagerato la sua parte, l'ha inchiodata perfettamente. Mi sono ricordato di lei che interpretava la bambina di Waterworld ma anche di When a Man Loves a Woman, di Corrina, Corrina e, più recentemente, di Napoleon Dynamite. Con un futuro così luminoso, spera di non essere contraddistinta dalle solite sciocchezze di Hollywood e di ottenere grandi risultati. Lei ha certamente il talento. L'altra ragazza era Rachael Leigh Cook che interpretava la giovane Georgia. Una bella ragazza che ha interpretato una performance inquietante come una ragazza intrappolata tra l'essere bianchi e indiani. Angelina Jolie come Georgia? Bene, cosa posso dire di Angelina, figlia di Jon Voight? È una brava attrice ma è immersa in quella follia hollywoodiana. Ce n'erano molti altri ovviamente e c'erano anche un paio di parti rapide - John Schneider di Dukes of Hazard interpretava Sam Houston e Hillary Duff di Lizzie McGuire era in questo primo film come un extra. La storia era avvincente, la recitazione eccezionale e il tempo ben speso - vedi questo!

True Women is a sweeping saga of love, war and adventure. Spanning five decades from the Texas Revolution through the Civil War, Reconstruction and beyond, True Women is the story of the love, friends
3a43a2fb81
the Uncharted: Drake's Fortune italian dubbed free downloadAaru malayalam movie downloadEnai Noki Paayum Thota full movie download in italian hdLet the Bullets Fly movie download in hddownload Star Wars: Episodio III - La vendetta dei SithPrison Break: The Final Break download di film interi in hddownload full movie The Survival Games in italianBr tal Legend full movie download in italian hdThe Debt Collector sub downloaditalian movie download Alba rossa
Please log in to post a reply.