Un gioco di ruolo molto sottovalutato, il costume di Batman non è così male come si suol dire. Gli attori sono molto bravi, la trama è molto eccitante, non te lo dico più perché ti consiglio di vederlo per te e di votare! Nel 1949, sei anni dopo che l'originale Batman Movie Serial fu pubblicato, la Columbia Pictures pubblicò il tanto atteso sequel, "Batman and Robin". Robert Lowery ha ereditato il ruolo di Batman / Bruce Wayne da Lewis Wilson. Lowery avrebbe in seguito incolpato il suo ruolo di Batman per "una carriera da film mediocre, da protagonista, a Hollywood". Si lamentava che i fori per gli occhi, nel suo costume, lo rendevano "difficile da vedere"; e così lo fece sembrare imbarazzante. John Duncan ha assunto il ruolo dell'alleato fedele di Batman, da Douglas Croft. La premessa dei periodici è che il crimine si sta scatenando a Gotham City. Una misteriosa figura mascherata, chiamata Wizard, ha rubato un dispositivo di controllo remoto alimentato a diamante, che rende totalmente inoperanti tutte le macchine di Gotham City. Il commissario Gordon (interpretato da Lyle Talbot) evoca immediatamente Batman con l'aiuto di un infame segnale da pipistrello, che brilla nei cieli sopra Gotham. Il fotografo Viki Vale (interpretato da Jame Adams) è invischiato nella malvagia rete di inganni del mago. Il Mago impiega persino un misterioso sottomarino per traghettare i suoi scagnozzi malvagi nella sua tana sotterranea segreta. I creatori di questo serial si sono impegnati a fondo per cercare di confondere gli spettatori, con diverse false sfumature, riguardo alla vera identità del Wizard. Hanno anche sollevato diverse scene del capitolo originale (una pratica di sequel seriale comune). Batman e Robin sono implacabili crociati per la giustizia– Anche recitazione più silente e set cattivi. E pensare, Lyle Talbot è passato da questo a PIANTA 9 DALLO SPAZIO ESTERNO! Batman e Robin combattono Il mago. <br/> <br/> Sembra più simile alla serie TV Batman del 1966 che al serial precedente del 1943. I dieci elementi che rendono questo così bello: Batman, Bruce, Robin, Dick, The Wizard, i combattimenti, la musica di riserva ad alta energia che continua a funzionare per tutto il serial, la macchina per il controllo remoto che ottiene un "fix & quot; sulle cose (un pre-Time Tunnel?), le auto degli anni '40 che corrono per le strade di campagna e il tono molto dritto dello spettacolo. <br/> <br/> Non confondere questo con il 1943 minore "Batman"; seriale, questo serial del 1949 è totalmente diverso e 100 volte migliore! Alcuni dei miei motivi per cui mi piace 49 Bat sono troppo privati per essere messi online, ma per me non arrivano meglio di 49 Bat. Ho visto tutti i dark moderni su Batman (spesso senza Robin!) E non sono paragonabili a questo innocuo serial-hanger. <br/> <br/> Mi piacciono i film degli anni '40 e / o i serial, ma non lo faccio Trascorri molto tempo su di loro, questo serial B & amp; R è l'unica produzione degli anni '40 a cui spesso torno con le visualizzazioni DVD ripetute.Parte del fascino è che la qualità delle immagini è così buona e nitida … questo sembra davvero una finestra, la mia unica finestra normale, negli anni '40. Questo serial presenta una sfilata di auto d'epoca davvero meravigliose che salta quando il guidatore colpisce i freni. <br/> <br/> Questo era un tempo in cui le persone ascoltavano la radio invece di guardare la TV. Un tempo in cui le persone si vestivano così bene anche quando erano sole a casa. Mi chiedo che cosa avrebbero pensato i creatori di B & amp; R se avessero saputo che questo piccolo serial a basso costo sarebbe stato la capsula del tempo degli anni '40 tutti questi anni dopo. <br/> <br/> 49 Bat è eccezionale in così tanti modi! Se ti aspetti il campy Batman degli anni '60, allora questo non è lo spettacolo per te. Tuttavia, se stai cercando un'eccitante serie di avventure d'azione, allora questo è per te. Questo spettacolo è più simile alla versione a fumetti di Batman che uscì negli anni '40, un fumetto molto diretto. La trama va bene, ma ci sono alcuni buchi nella trama, che probabilmente devono molto al basso budget. Inoltre, il cast è molto solido, specialmente l'attore personaggio veterano Lyle Talbot nel ruolo del commissario Gordon.
Olyvnoel replied
356 weeks ago