Olyvnoel replied

299 weeks ago




Undefeatable - Furia Invincibile > DOWNLOAD








Show Spoiler

Cynthia Rothrock interpreta un combattente di strada che si unisce a un poliziotto esperto di arti marziali (John Miller) per vendicare la morte di sua sorella per mano di un diabolico combattente in gabbia che sembra chiamare sua moglie & quot; Mamma & quot; e chi scappa dopo che sua moglie lo ha abbandonato, così uccide ogni donna che le assomiglia. Si definisce anche Stingray e spruzza le linee rosse nel suo trito.Oh ragazzo, cosa posso dire? In realtà ho visto questa gemma delle arti marziali quando ero un adolescente, al tempo era semplicemente un film di kung fu "usa e getta" ma con il risveglio di You Tube di questo film, ho atteso con ansia il rilascio del DVD del 16 giugno e ora che ce l'ho, posso dire, che pagando i 10 dollari che ho pagato, ho ottenuto il valore dei miei soldi. Questa cosa è completamente surreale. Un minuto vediamo una donna parlare con il suo strizzacervelli, che lo psicopatico dai capelli ricci che lotta contro un uomo di colore, Rothrock che combatte contro un ragazzo con le scarpe da calcio e Sting Ray che spacca un tavolo e ricorda come sua madre lo abbia abbandonato per il suo fidanzato. Tutto questo viene fatto nella maniera più incompetentemente esilarante. Questo film sarebbe stato solo un imprevedibile colpo di kung fu del 10 a mezzanotte, se non fosse stato per la recitazione di Don Niam. Niam è sottile come un martello pneumatico, i suoi occhi vanno alla massima densità, la sua voce è dolce e ogni istante in cui è sullo schermo, il film è più divertente di qualsiasi altra commedia mai fatta. Per qualche ragione chiama tutti i vestiti rossi come la moglie estranea di Niam, e per qualche motivo tutti conoscono le arti marziali, che si tratti della sorella di Rothrock per la femmina. Don Niam è il film, è la ragione per cui la lotta climatica è così divertente. In realtà questo film era caratterizzato da un buon attore che il film avrebbe potuto essere offensivo, ma con Niam, in qualche modo rende esilarante il materiale sgradevole di stupro, omicidio e sguardi a occhi aperti. In effetti George Carlin deve aver pensato a questo film quando ha affermato che lo stupro può essere divertente. La trama è priva di senso, la trama non ha senso, i valori di produzione rivaleggiano con i film di Kung Fu degli anni '70 (e questo è stato realizzato 20 anni dopo) e la vivace e simpatica Cynthia Rothrock sembra lottare per contenere il suo disprezzo, ovviamente detto che è facilmente la migliore attrice del cast. Le sequenze di combattimento sono sicuramente gestite in modo decente, la coreografia è generalmente decente, è solo che il film è così tosto, il film così mal fatto e drammaticamente zoppo che tutto ciò è inutile. Per quanto riguarda i film di arti marziali, questo è il bottom of the barrel, un'assurdità amatoriale, ma quando le commedie non intenzionali vanno, non arrivano più divertenti di così. <br/> <br/> * 1/2 Out of 4- (Povero)
UNDEFEATABLE è un epopea di grande successo che ci ha portato l'uomo dietro a tutti quei diabolici film ninja degli anni '80, Godfrey Ho. Questa volta il signor Ho si sta mascherando sotto il nome di "Godfrey Hall" ma una rapida ricerca di una scena del film rivelerà che si tratta dello stesso e unico ragazzo; la maldestra montatura, il delirio, la recitazione esagerata, le scene esilaranti di combattimenti e la musica rumorosa avrebbero potuto venire direttamente da personaggi come NINJA TERMINATOR. Come film, UNDEFEATABLE è un disastro, spesso esilarante quando si cerca di essere serio, e assolutamente poco divertente quando si cerca di essere divertente. Dicendo che, per la cattiva godibilità del film, non puoi davvero migliorare. <br/> <br/> Il film non ha uno, non due, ma tre star marziali che guidano il cast, con molti combattenti di supporto in minor ruoli.Cynthia Rothrock prende le luci della ribalta e sembra essere vestita in un costume estremamente attillato dopo l'altro, quindi nessuna lamentela da parte di questo particolare spettatore. Rothrock non ha mai avuto un aspetto migliore ed è anche bravissima nelle scene di combattimento, anche se l'attrice sembra essere stata raddoppiata in alcuni colpi acrobatici. Il poliziotto nel film è interpretato da John Miller, un ingombrante sollevatore di pesi che flette i pettorali quando non è in custodia. Infine, prendendo il cattivo premio recitazione è Don Niam come il serial killer psicotico; con il suo mulinello facciale anni '80 e OTT, Niam è un piacere da ammirare e deve passare alla storia come uno dei peggiori interpreti di tutti i tempi. <br/> <br/> Il film è piuttosto sgradevole e ce ne sono anche uno molte scene di donne torturate e uccise per i miei gusti; l'attenzione è rivolta allo stupro, alle donne nude legate e alla violenza sadica. Comunque è tutto così scadente che non puoi prenderlo sul serio. Voglio dire, dai, il cattivo tiene gli occhi della gente nella sua vasca per i pesci, come può un film con quel tocco di trama aspettarsi di essere preso sul serio? I valori di produzione sono bassi e la recitazione spesso risibile; d'altra parte, le scene di combattimento sono abbondanti e, va detto, molto divertenti. <br/> <br/> Rothrock occupa la maggior parte del tempo di combattimento nelle sue risse in scena tra altri combattenti della banda campione. Queste sono buone, ma non buone come le battaglie di Niam contro i vari sfortunati; in una battaglia in un parcheggio, picchia un campione di karate e apre entrambi i suoi occhi attraverso il parcheggio, prima di lanciare il suo corpo dal balcone del primo piano! Accidenti, bello. La lunga battaglia di Niam con Rothrock verso la chiusura del film ha un vero senso di urgenza e una morte imminente, difficile da raggiungere. Tuttavia, la scena di combattimento migliore è, come al solito, quella finale, mentre Niam affronta Miller in un compratore fino alla morte, conducendo alle due linee più esasperanti della storia. Sebbene la scomparsa del cattivo sia una chiara fregatura del film di Stallone, COBRA, termina il film su un alto di formaggio e ti fa raggiungere il pulsante di riavvolgimento sul telecomando. & quot; ci vediamo! & quot;
Kristi (Cynthia Rothrock) sta cercando un ragazzo che ha ucciso sua sorella. È una ragazza da strada che è esperta nel suo kung fu. L'assassino che sta cercando è anche un esperto di kung fu. Se si incontrano, sarà una resa dei conti che l'assassino non dimenticherà presto. <br/> <br/> Questo è un film di Cynthia Rothrock medio. È un mistero di omicidio con un angolo di kung fu. In qualche modo i suoi film prodotti americani mancano dell'energia e dell'eccitazione dei suoi film realizzati a Hong Kong. <br/> <br/> Cynthia Rothrock fa sembrare Chuck Norris un attore versatile se capisci cosa intendo. La recitazione one track mind rende anche la storia una traccia, e piuttosto poco interessante. <br/> <br/> Ma se sei venuto alla ricerca di un film di Cynthia Rothrock, questo è sicuramente uno di questi. Quindi le valutazioni probabilmente varieranno a seconda di cosa stai cercando in questo film.
Inizierò dicendo che il suo film è orribile, la recitazione è cattiva, la sceneggiatura è inesistente e anche l'azione è pessima, ma non ho riso così tanto in un lungo periodo. Se guardi questo film alla ricerca di un grande film di arti marziali, rimarrai deluso, se invece sei uno che ama i film di quel tipo "così male è buono", allora questo diventerà il preferito. Gli attori (e io uso il termine liberamente) sono stati tutti chiaramente scelti perché potevano combattere, il che sembra inutile quando si vede quanto sia pessima la coreografia del combattimento, la consegna di alcune linee è isterica e ti farà rotolare sul pavimento.I combattimenti che dovrebbero essere una grazia salvifica sono senza speranza, continuavano a mostrare riprese al rallentatore che normalmente mostravano successi brutali (film come Ong Bak lo hanno fatto con grande effetto) ma qui mostrano solo gli attori che fermano pugni con pollici da risparmiare o i volti delle persone che cercano (e in mancanza) di mostrare dolore. Ho ottenuto questo DVD per £ 3 e valeva ogni centesimo, ho riso fino a piangere, riavvolto per guardare parti ancora e ancora, sì, il film è brutto ma è la definizione perfetta di "così male è bello" <br/> <br /> Compralo, guardalo, cerca di non farti la pipì ridendo :-)
Penso che ci sia una buona possibilità che questo film venga mostrato nel nuovo "Mystery Science Theatre 3000" di & quot; (se ce n'è uno) o almeno Rifftrax. Questo film è di stile in ogni modo possibile. La cosa brutta di questo film non è solo il fatto che la recitazione sia scarsa, è che è un film meschino. C'è una scena in cui Stingray in realtà violenta sua moglie. L'intero film è mal interpretato, ma non ho mai visto una vera scena di stupro in un brutto film. Se stai affrontando argomenti molto seri, dovresti farlo bene, specialmente se è preso sul serio. <br/> <br/> Potrebbe essere solo per questo che rende questo film piuttosto disgustoso. Peggio ancora, all'ultimo combattimento, stiamo costruendo su Kristi come una donna forte per abbattere Stingray. Invece, è preso da un altro ragazzo. Questo è quando ho iniziato a sentirmi insultato, perché questo film stava cercando di ritrarre le donne come forti e indipendenti e si stava davvero sviluppando. Invece, la donna apparentemente forte fallì e dovette essere salvata da un uomo. Questo film potrebbe essere stato divertente per quanto sia stupido, ma poi è stato degradante. Racconta la storia di un ragazzo noto come Stingray la cui moglie lo lascia perché è abusivo. Poi va e uccide le donne che assomigliano a lei. <br/> <br/> Come, è appena diventato pazzo? Chiama persino le sue vittime con il nome di sua moglie come se sembrasse davvero pensare di essere lei. Si riferisce anche a sua moglie come & quot; Mamma & quot ;, come se avesse problemi di mamma. Cosa significa tutto ciò? Niente di tutto ciò va da nessuna parte. C'è una scena di combattimento alla fine che finisce e poi un'altra scena di lotta inizia a rendere l'intera cosa completamente inutile. Non mi comporterò come se sapessi molto sulla violenza domestica, ma è stato brutto per questo film di cattivo gusto pensare che potesse parlarne seriamente. Questo film è senza gusto e merita di essere visto da nessuno. *

Kristi Jones (Cynthia Rothrock) avenges her sister&#39;s death at the hands of a crazed martial arts rapist.
b0e6cdaeb1
the Krypton full movie in italian free downloadCity of Violence download movie freedownload The Sweeney: ParisAll the Queen's Men full movie in italian 720p downloadthe Contract Killer italian dubbed free downloadVan Helsing download di film mp4Download Tarzan e i cacciatori bianchi full movie in italian dubbed in Mp4song free downloadResident Evil: Retribution movie mp4 downloadThe Cellular
Please log in to post a reply.