Olyvnoel replied

356 weeks ago

Batman Vs. Two-Face > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film d'animazione è un grande tributo ad Adam West che ha fatto il ruolo di Batman iconico, purtroppo è scomparso l'estate del 2017 alle 88. Ma è stata una gioia vederlo, come l'altro film animato di Batman, dove anche Adam West e Burt Ward. anche questo non si prende mai sul serio. <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br /> <br/> William Shatner porta il suo fascino ha la voce di Harvey Dent / Two Face, così come Adam West e Burt Ward ha Batman e Robin. Ma c'è un momento di parodia tra Julie Newmar nei panni di Catwoman e Lee Meriwether che fa l'avvocato, ma che ha anche interpretato Catwoman nella serie degli anni '60. L'animazione è stata meravigliosa. Qualsiasi fan della serie Batman degli anni 60 troverà questo divertente, è un modo meraviglioso per ricordare Adam West.
Se ti piace il tuo moderno Batman animato, interpretato da Kevin Conroy o la versione live di Christian Bale, probabilmente non ti piacerà questo. <br/> <br/> Il classico Batman è stato molto divertente per i bambini e potrebbe essere apprezzato dalle persone anziane in un modo davvero campy. Questo film d'animazione e l'ultimo hanno catturato lo spirito della vecchia serie abbastanza bene, con qualche campy in battute come 'Any Minute Now & quot; firma in una fabbrica in fiamme, o "Sorelle di Irrigazione Perpetua"; ospedale. <br/> <br/> Il film getta l'unico classico cattivo di Batman che non è apparso nel programma TV, Two-Face (AKA Harvey Dent) perché un DA malato di mente sfregiato dall'acido sarebbe troppo macabro per uno spettacolo per bambini . Ha suonato con Campy Charm di William Shatner e disegnato come Shatner nei suoi giorni di Star Trek. <br/> <br/> Quindi il Dr. Hugo Strange e Harley Quinn escogitano una macchina per succhiare tutto il male dai supercriminali di Gotham e metterlo in forma liquida, solo per far schizzare il povero Harvey e trasformarlo in Due- Viso. Ci sono cose stupide con i rapporti di Batman con Catwoman, Robin e Dent qui. <br/> <br/> Il commissario Gordon e il capo O'Hare sono ritratti come tette, il che è un vero e proprio scredito per i personaggi come sono stati interpretati nella serie degli anni '60. <br/> <br/> Penso che molti recensori stiano dando queste stelle in più perché questa sarà l'ultima cosa che vedremo mai ad Adam West. E sì, se sei cresciuto con questa serie come ho fatto, è un triste passaggio.
Brillantezza senza paragoni! Batman classico con tutti i fiocchi! Come non si può amare questo ?! <br/> <br/> Peccato che Adam West sia passato, sarebbe stato un tributo molto più appropriato per avere qualche altro tributo camp classico all'universo di Batman. Ma per quale felicità ci ha portato nel suo lavoro come attore e doppiatore come Batman, vivrà per sempre. <br/> <br/> Devo dire però che mi sconcerta sapere come DC / WB può essere superlativamente fantastico nell'animazione e succhiare così male con gli ultimi orribili sforzi nei film d'azione dal vivo. Non lo capirò mai. <br/> <br/> Gli altri doppiatori che hanno trovato per i ruoli di quelli che sono già passati, di nuovo sono oltre ogni immaginazione, giurerei che sto ascoltando la voce dell'attore originale ! <br/> <br/> Lee Meriweather è stato un piacere! Non mi aspettavo di & quot; vedere & quot; lei in una di queste resurrezioni animate! Come era perfetto vederla di nuovo in forma di Catwoman. <br/> <br/> Per quanto riguarda la signora Julie Newmar, l'originale, la migliore, la più fantastica Catwoman di sempre … Non avrei mai pensato che avrei potuto potrebbe amare Catwoman più di quanto ho fatto, ma dopo aver visto questo, sono solo innamorato di nuovo. <br/> <br/> Il campo, il formaggio, l'arguzia, i cliché e quella Batmobile! FREEKING FANTASTICO!
Se fossi un fan dello show televisivo Batman degli anni '60 con Adam West, adorerai questo film animato del 2017.Aveva davvero ragione e aveva catturato l'essenza di quello sfizio di Batman da molto lontano quando. <br/> <br/> Certo, era un'idea esilarante pensare di poter succhiare il male dai cattivi di Gotham, e si adattava a quello stupido show Batman degli anni '60. <br/> <br/> Avevano un ottimo doppiaggio per questo film d'animazione, che funzionava davvero bene a favore del godimento complessivo di & quot; Batman vs. due Facce & quot ;. E per quanto riguarda un film d'animazione, quindi avere una corretta recitazione vocale è un must. <br/> <br/> Devo dire che hanno anche un buon stile di disegno e animazione, cosa che in realtà ha fatto appello a fare, e ha fatto guardare tutto più facile e divertente. <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Batman vs. Two-Face & quot; come in realtà un film d'animazione adeguato e si è rivelato piuttosto divertente.
Questo film è stato sicuramente un buon finale per la carriera di Adam West come Batman. Come la mia recensione di The Carpeted Crusader, non devi essere un fan dei progetti originali di Adam West per apprezzare questo film. In effetti, sono lieto che siano riusciti a far sì che William Shatner non sia mai stato nell'originale di essere Two-Face in questo film. Anche il resto dei doppiatori era bravo. <br/> <br/> Nota a margine: Penso che il Dr. Quinnzel sia entusiasta del film. <br/> <br/> Sono anche contento che abbiano incluso le parole degli effetti sonori ogni volta che hanno perforato qualcuno. <br/> < br /> Le mie domande rimangono ancora da chiedere guancia la mia recensione da quella precedente. <br/> <br/> La mia scena preferita è l'ultima battaglia con tutti i cattivi. In realtà, questo film è molto meglio di Batman e Harley Quinn (leggi la mia recensione). <br/> <br/> Se sei un fan dell'originale Batman con Adam West, Burt Ward e Julie Newmar, allora questo film e quello che prima è definitivamente per te visto che hanno anche l'animazione e la tecnologia aggiornate.

In Gotham City, a botched experiment by Professor Hugo Strange to extract the evil from Batman&#39;s rogues gallery would go disastrously wrong, leaving the noble District Attorney Harvey Dent horrifi
b0e6cdaeb1
Mutant Hunt full movie kickass torrentSWAT: Unit 887 film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download KrigerMeru film completo in italiano download gratuito hd 1080pArne Dahl: Efterskalv movie download in mp4Il mio nemico full movie in italian 720pZig and Sharko movie download in mp4download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Grindsploitation 4: Meltsploitation2 movie download hd
Please log in to post a reply.